top of page

CAPOLAVORO TECNOVAP

I ragazzi di Cortese non si fermano più e vincono un doppio scontro diretto in casa fondamentale contro il Longbridge 2000.


In Gara1 soffriamo, ma alla 5° ripresa le mazze scaligere s'infiammano e Davide Anselmi pensa al resto! 7 a 4 il risultato finale.


Gara2 dimostra che la Tecnovap ha cambiato marcia ed è show allo stadio Gavagnin. 10 a 0 il risultato finale.


Un doppio trionfo che ci avvicina all’Itas Mutua Rovigo e allunga il distacco sul Longbridge 2000. Forza Tecnovap Verona, andiamo avanti così! 💪⚾️ No molemo








Doppietta casalinga anche per il Tecnovap Verona ai danni del Longbridge 2000. In gara 1 partono meglio i bolognesi che chiudono il primo inning con due punti di vantaggio, non concedendo praticamente nulla fino alla parte bassa del quinto, quando i 4 punti segnati dall’attacco veronese ribaltano il risultato portandolo sul parziale di 4-5. Altri due punti, segnati all’ottavo inning, chiudono i giochi in gara 1, mettendo di fatto fine all’incontro sul risultato di 4-7.


In gara 2 l’incontro è rimasto in perfetto equilibrio fino al quinto inning, con Verona che si porta in vantaggio grazie a una base su ball concessa a basi cariche. Da questo momento si risveglia il lineup della formazione veronese che, segnando 3 punti al settimo e 6 punti all’ottavo inning, porta a casa la seconda, importante, vittoria di giornata (0-10) che le consente di accorciare le distanze nei confronti dell’ Itas Mutua Rovigo e allungare ulteriormente sul Longbridge 2000.


fonte fibs .it

77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page