top of page

E' SWEEP TECNOVAP a CASTELFRANCO!



In una serie fondamentale in chiave salvezza, la Metalco Dragons Castelfranco Veneto – fanalino di coda del girone D1 -, affronta sul diamante casalingo la Tecnovap Verona, venendo sconfitto in entrambe le partite.




In gara-1 bastano otto riprese ai veronesi per chiudere la pratica sul 16-5, anche se sono i Dragons a partire fortissimo con 3 punti nelle prime te riprese, grazie alle battute di Valenzuela, Bencomo, Moccia e soprattutto al fuoricampo da 2 RBI di Sciacca. Al quarto inning comincia però l’assolo Tecnovap, che in 5 riprese realizza 16 punti con 17 valide sul lanciatore De La Rosa. A nulla servono gli altri 2 punti della Metalco segnati al quarto e all’ottavo. Importanti prestazioni nel box di Meliori, Bonilla. Salviato, Rampo e Mosconi.



Anche gara-2 segna la vittoria di Verona sul punteggio di 10-7 e con un alto livello di spettacolarità. I veronesi passano in vantaggio già dai primi inning con 4 punti grazie a Novello, Meliori, Bonilla, Orrasch e Tebaldi, mentre i Dragons accorciano sul 4-3 tra seconda e terza ripresa con Brunati, D’Angelo, Bellafiore e un altro fuoricampo di Sciacca. Verona però non demorde e continua a macinare valide (saranno 15 alla fine), che portano a casa altri 6 punti facendo raggiungere il 10-3. Castelfranco subisce il contraccolpo ma non si arrende e al settimo si avvicina pericolosamente sul 10-7, punteggio che tuttavia rimane invariato decretando lo sweep Tecnovap. Fotografie di: SERGIO MORO Fonte articolo: www.fibs.it



17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page