Oggi vogliamo dedicare questo articolo ad un giocatore che ha fatto la storia della nostra squadra, Rocco Tebaldi.
Dopo anni passati a giocare con la nostra maglia, ha deciso di concludere la sua carriera e vogliamo ringraziarlo per tutto quello che ha dato alla nostra squadra e per le emozioni che ci ha fatto vivere in tutti questi anni.
La sua carriera nella Tecnovap Verona Baseball è iniziata molti anni fa, e fin da subito è stato un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra. Con la sua dedizione, la sua professionalità e il suo spirito di sacrificio, Rocco ha dimostrato che il baseball non è solo uno sport, ma un vero e proprio stile di vita.
Uomo squadra con la battuta sempre pronta e il sorriso sempre in bocca, vogliamo condividere con voi il suo messaggio di congedo: “Ciao a tutti, come già sapete ho deciso di appendere il guanto al chiodo o almeno per ora... e di inseguire altri progetti sportivi. Vi ringrazio tutti per la passata stagione, mi sono veramente divertito... quindi grazie ancora a tutti : ) Mi auguro di aver trasmesso anche qualcosa di buono. ...direi e sottoscrivo “che la testa e la forte motivazione fanno la differenza”, più di tanti allenamenti.. sicuramente questo è quello che ha funzionato per me. Anche agli allenatori, mi auguro di aver “passato il messaggio”, che i lanciatori possono battere. Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo per la stagione ormai alle porte.”
GRAZIE ROCCO, ti auguriamo buona fortuna per le tue avventure sportive future e ci vediamo presto al Gavagnin. 💪👏⚾
Comments