top of page

Progetto Verona Baseball 2023


La scorsa settimana abbiamo presentato agli sponsor il progetto Verona Baseball 2023, e siamo entusiasti di condividere con voi questa meravigliosa esperienza! 📷 📹


In una cornice unica del ristorante Liston da Barca, personalizzata per noi con video e foto della nostra società, realizzata dal nostro Stefano Bertagna, abbiamo parlato del prossimo campionato che si avvicina e delle attività che vedranno impegnato il Verona Baseball con i suoi atleti.





La stagione è alle porte e siamo carichi all'idea di vedere la nostra nuova squadra in campo! I nostri ragazzi si stanno già allenando duramente sotto la guida del nostro nuovissimo manager Jhon Cortese e non vediamo l'ora di dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi.





Il presidente William Manzotti ha presentato la serata affiancato dalla giornalista Alessandra Marconi. La società ringrazia: Tecnovap, Tecnoest, Dabster. Assgraf, Tecnoverde, SP3 Comunicazione, Verona Stampa e Cavanna.





🤝 Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sostengono e ci permettono di offrire opportunità a tanti ragazzi di allenarsi e giocare, accompagnati da uno staff tecnico di primo livello.





Siamo pronti a questo nuovo capitolo e non vediamo l'ora di vivere insieme questa nuova avventura! Forza Tecnovap Verona Baseball! 💪⚾️


44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page